Reti networking

Home / Servizi / Reti networking

SEI M.A.R.C. offre a tutte le aziende l’opportunità di ottimizzare i flussi di lavoro studiando architetture di rete semplici, funzionali all’ambiente di lavoro.

Le reti vengono progettate e installate dal nostro personale tecnico, previo sopralluogo negli spazi interessati dall’intervento. Questo è indispensabile sia a conoscere le reali esigenze del nostro cliente sia a studiare precisamente l’ambiente in cui intervenire. Ogni ambiente, infatti, e ogni problema godono di soluzioni specifiche.

Il progetto parte dall’analisi della rete informatica preesistente. Subito dopo affianchiamo il cliente per definire l’apparecchiatura necessaria allo sviluppo della nuova rete. La fase di acquisto della nuova apparecchiatura procede di pari passo con i backup dei materiali esistenti. Per garantire efficienza e stabilità alla rete, sono necessari hardware all’avanguardia e software aggiornati, e noi di SEI M.A.R.C. ci impegniamo in prima persona per trovarli.

Tra i marchi impiegati nella realizzazione delle infrastrutture e delle reti informatiche usiamo HP, Sice Telecomunicazioni, Netspot, Cisco e Ubiquity.

Per offrire sempre un servizio impeccabile, SEI M.A.R.C. investe costantemente nella formazione del team prendendo parte a corsi di formazione. Questo ci permette di presentarci come un partner qualificato e sempre al passo con le ultime tecnologie.